Family Village
Siete una famiglia e vi volete godere il festival con i vostri piccoli? Abbiamo ricreato un piccolo mondo tutto per voi, in uno spettacolo in grado di far stupire grandi e bambini Domenica 8 Settembre dalle 16 in piazza del Mercato
Un elfo viaggiatore un non poco bizzarro si aggirava tra i borghi delle città con la sua bisaccia, il cappello a punta e la valigiona piena di oggetti. Era l’Elfo Sagitta.
In queste terre ancora a lui sconosciute nota la curiosità della gente…
i primi ad avvicinarsi all’elfo sono i bambini, poi gli anziani, di seguito tutti gli altri, formando davanti ad esso una sorta di mezza luna.
1000 domande, 1000 curiosità…
Ed è così che l’ elfo Sagitta poggiò la sua valigiona a terra, e pian piano svuotò da quest’ultima oggetti strani agli occhi dei curiosi, e con essi incominciò a narrare una storia, la storia dela grande madre.
Arte, giocoleria, magia, poesia e quel poco di naturale pazzia accompagnarono e avvolsero quegli attimi…
Alla fine della storia, la mezza luna si accorse che tra le mille risate , gesta e capitomboli di quel bizzarro personaggio si celava una storia vera, la storia di quella terra che per millenni sorreggeva i loro piedi.. la storia del mondo….. LO MUNDO…….