Food

Una delle cose che ci rende orgogliosi del nostro festival è il food.

Due catering cucineranno per voi prelibatezze irlandesi. La prima grande chicca è il Beef & Guinness, piatto tipico della cucina dell’isola di smeraldo. Uno spezzatino di carne fatto cuocere lentamente con la guinness che lo rende morbido ed un un retrogusto della birra scura più famosa al mondo.

Altra cosa che non può mancare è l’angus, carne tipica dell’Irlanda. Presente sia in bistecca che in un maxi-hamburger. Tutta la carne è di altissima qualità e cotta fresca sul momento. Gli hamburger sono prodotti partendo da materia prima fresca in un laboratorio nelle Marche e cotti sempre freschi. Ne apprezzerete sicuramente la qualità.

Ovviamente anche il fish & chips non può mancare, girando per Dublino nella zona Trinity collage è pieno di chioschi che lo preparano ed è uno dei pasti preferiti dagli irlandesi. Nel nostro festival lo troverete nella versione originale, come a Dublino.

Un occhio attento anche ai vegani. Oltre un punto vegan friendly nel festival ci saranno varianti vegane anche nel catering, tra cui un hamburger vegano di alta qualità, anche questo prodotto artigianalmente nel laboratorio delle Marche partendo da materia prima fresca e cotto da fresco.

Oltre a questo vi consigliamo l’Irish Breakfast, disponibile domenica mattina nell’area del festival. Inizia la giornata con la colazione del campione. Salsicce, uova, fagioli pomodori e soprattuto una bella pinta di Guinness per iniziare la giornata.

 

Ovviamente il menù non finisce qua, ti invitiamo a scoprirlo al nostro festival!

Menù Catering

Mappa food