BACK TO TOP

Condizioni di vendita

Ticket digitale

L’acquisto online da diritto da un ticket digitale con QR code che sarà scansionato dagli operatori ai varchi.

Il biglietto sarà inviato via e-mail all’indirizzo richiesto in fase di acquisto. In caso di acquisti multipli, tutti i biglietti verranno inviati allo stesso indirizzo email. In caso di smarrimento, il biglietto può essere richiesto nuovamente all’indirizzo info@abruzzoirishfestival.it

Il biglietto può essere mostrato direttamente su smartphone o stampato. In caso di stampa assicurarsi che il QR sia ben visibile.

Biglietto nominativo

Il biglietto è nominativo e non cedibile. Il titolare del biglietto deve coincidere con la persona che si presenta all’ingresso; è obbligatorio portare un documento d’identità al momento dell’accesso allo spazio.

Cambio nominativo

E’ possibile cambiare il nominativo del biglietto fino a 48 ore prima dell’evento inviando una mail a info@abruzzoirishfestival.it e specificando il numero di ordine, il vecchio nominativo e il nuovo nominativo. Il cambio invaliderà il biglietto e ne verrà immesso uno nuovo che sarà spedito per email allo stesso indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

Under 14 e invalidi e residenti

I ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto hanno l’ingresso gratuito e non hanno necessità di comprare il biglietto e possono liberamente entrare al festival. Eventualmente può essere richiesto di mostrare un documento di identità.

I disabili possono entrare gratuitamente senza necessità di ritirare il biglietto. All’ingresso può essere richiesto il documento che attesti il diritto all’eventuale riduzione concessa.

I residenti hanno il libero accesso all’area del festival esclusivamente dai varchi e devono mostrare il braccialetto consegnato. Eventualmente può essere richiesto di mostrare un documento di identità.

Acquisto online o in loco

I biglietti possono essere acquistati sia online che in loco.

L’acquisto online da diritto ad un posto assicurato e accesso diretto al varco con il biglietto elettronico senza dover passare per la biglietteria.

L’acquisto in loco sarà disponibile per i biglietti rimanenti dalla prevendita. Sarà possibile acquista i biglietti nelle biglietterie a Notaresco i giorni del festival.

Condizioni di annullamento e rimborso

Una volta acquistato il biglietto non può essere rimborsato.

In caso di annullamento di una data da parte dell’organizzazione, verrà rimborsato il biglietto ad esclusione delle spese di transazione. In caso di acquisto dell’abbonamento, verrà rimborsato 1/3 del valore dell’abbonamento per ogni giorno annullato.

Non sono previste altre condizione di annullamento o rimborso.

Check out our
i

Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had ceased to twinkle.