BACK TO TOP

FAQ

Quanto costano i biglietti?

I biglietti costano:

8 euro + prevendita per venerdì e domenica

13 euro + prevendita il sabato

C’è anche all’abbonamento a 22 euro è prevendita

Si possono acquistare online su CiaoTicket o sulle tabaccherie e rivendite autorizzate che trovi sul sito di CiaoTicket

Sono previsti riduzioni o sconti comitiva? Come funziona per disabili e bambini?

I bambini entrano omaggio fino a 10 anni. Verrà richiesto documento d’identità

Anche i disabili entrano omaggio con un accompagnatore. Verrà chiesto di fornire la documentazione relativa per il disabile ed accompagnatore.

Ci sono delle riduzioni da 11 a 16 anni compiuti e over 75 compiuti al momento dell’ingresso. Verrà richiesto documento d’identità

Abbiamo inoltre uno sconto comitiva per gruppi di 5 persone.

Come funziona il legendary ticket?

Il Legendary Ticket ti permette di vivere un’esperienza esclusiva al festival. Da diritto a:

– all’accesso libero per tutti e 3 i giorni della manifestazione;
– a 2 consumazioni presso i nostri stand di birra;
– ad una maglietta ufficiale;
– al meet and greet con gli artisti Dubliners, Dervish e Paddy and The Rats insieme agli organizzatori.

I biglietti si possono acquistare in loco?

E’ possibile acquistare i biglietti sul posto, ma consigliamo vivamente di acquistarli prima per non rischiare di rimanere senza. Sopratutto se si parte da fuori. Le biglietterie apriranno un’ora prima dell’apertura dei cancelli. Al termine dei biglietti, nessuno potrà entrare per ragioni di sicurezza.

Sono un residente di Notaresco. Come funziona?

I residenti nell’area del festival potranno ritirare i pass di accesso secondo gli orari forniti dal Comune. I pass verranno distribuiti dall’amministrazione comunale. Sarà necessario esibire il documento d’identità e la delega se lo si ritira anche per una persone nel nucleo familiare. Ai varchi è possibile che la sicurezza richiesta il documento d’identità. Il braccialetto deve essere indossato.

Dove possiamo dormire?

Abbiamo un campo tende a poche centinaia di metri dall’area del festival con docce e servizi igienici. E’ necessario portarsi la propria tenda. E’ necessaria la prenotazione.
Inoltre abbiamo una struttura convenzionata a Cologna Spiaggia, in cui è possibile soggiornare e godersi il mare e arrivare al festival con la navetta fornita dalla struttura, che vi verrà a prendere e riportare.

Potete avere i dettagli nella sezione Dove Dormire

Come funzionano i parcheggi

Salite per Notaresco. Gli addetti ai parcheggi vi faranno parcheggiare nelle zone limitrofe e ci sarà un servizio navetta che vi porterà agli ingressi del festival. Il servizio della navetta è prevista anche per il ritorno, ma è importante prendere la navetta al termine dell’ultimo concerto.

Come funziona "Aspettando l'Abruzzo Irish Festival"?

Aspettando l’Abruzzo Irish Festival è una giornata ad ingresso gratuito in cui sarà possibile assaporare un’anteprima del festival nel bellissimo borgo di Guardia Vomano.

Check out our
i

Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had ceased to twinkle.