Uno spettacolo aereo, artisti che sanno destreggiarsi ad altezze proibitive. Loro sono La compagnia equivoca: Lo spettacolo “L’indifference” è una performance ad alto impatto visivo, dove danzatrici, musicisti, acrobati e attori si incontrano in una pièce leggera, dinamica e dal sapore ironico, in una commistione di diverse tecniche e di diverse discipline artistiche: dall’acrobatica aerea, ai trampoli, alla danza ed alla recitazione.
Spettacolo di acribatica aerea con performer che si esibiranno su una struttura a forma triangolare equilatera (tripode) dal fronte di 7 metri. Il tutto incastonato in uno scenario di epicità celtica.
La Piccola Compagnia Equivoca, nasce dall’incontro di attori, danzatori, acrobati e performer, provenienti da diverse esperienze artistiche, culturali e sportive, con lo scopo di divulgare e promuovere, con operare sinergico, le attività sul territorio. La compagnia è fondata nel 2017 con l’intento di svolgere attività culturali in un’ottica di contaminazione artistica. Dal 2017 propone performance di teatro e circo contemporaneo e laboratori aperti alle comunità ospitanti.
Lo spettacolo “L’indifference” è una performance ad alto impatto visivo, dove danzatrici, musicisti, acrobati e attori si incontrano in una pièce leggera, dinamica e dal sapore ironico, in una commistione di diverse tecniche e di diverse discipline artistiche: dall’acrobatica aerea, ai trampoli, alla danza ed alla recitazione.